Cari amici,  nei prossimi giorni in tutte le nostre realtà ecclesiali inizieremo  a programmare l’anno pastorale. Come sempre la Casa di Spiritualità “VILLA S. BIAGIO” , nel suo piccolo, offre qualche  proposta per aiutarci a VIVERE E TRASMETTERE LA FEDE OGGI… PARTICOLARMENTE IN QUESTO ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA 

  • Eccovi pertanto il PROGRAMMA delle attività previste che inizieranno nel mese di OTTOBRE e si svolgeranno nei luoghi e nelle date previste che vi ricorderemo nella nostra newsletter mensile: ” PANINOdiSANBIAGIO”                            
  •  Chi desidera riceverlo gratuitamente,  può richiederlo a  donalesiani@gmail.com  www.sanbiagiofano.it
  • SCARICA DEPLIANT PROPOSTE 2015-2016 – DEPLIANT 2015-16 ultDEFF

 – VILLA S. BIAGIO ti accoglie con gioia  per una pausa di  riposo fisico e spirituale.
– I SACERDOTI
sono a disposizione  per l’ascolto  e il Sacramento della Riconciliazione
– LA CASA
si  affida alla  tua generosità per  portare avanti il suo servizio spirituale
– NEWSLETTER
:  Per ricevere  il messaggio  “PaninodiSanBiagio” donalesiani@gmail.com
Informazioni  e prenotazioni: Tel. 0721-823.175; o721.80.37.42   SITO:  www.sanbiagiofano.it

5 comments

  1. CARO S. BIAGIO. SONO MOLTO CONTENTA POTER SCAMBIARE SOLO QUALCHE PENSIERO CON TE.FREQUENTARE LA TUA CAPPELLINA AL PRIMO PIANO DELLA VILLA HO VISSUTO MOMENTI INDIMENTICABILI.IL SIGNORE PIU’ VOLTE SI E’ MESSO AL MIO FIANCO RISOLLEVANDOMI E ANCORA PIU’ VOLTE INCORAGGIANDOMI CON TENERE PAROLE:CI SONO IO, NON DEVI TEMERE. OGGI,GRAZIE A LUI E A DV SONO RINATA.AUGURO A TUTTI DI POTER FARE CERTE ESPERIENZE TI PERMETTONO DI TORNARE A NUOVA VITA CON GRANDE LIBERTA’ DI SPIRITO. GRAZIE GESU’,ECCOMI!!!!!!

  2. Do you mind if I quote a couple of your articles as long as
    I provide credit and sources back to your website? My blog is in the very same niche as yours and my users would truly benefit from a lot
    of the information you provide here. Please let me know
    if this alright with you. Appreciate it!

    My web page … Youtube.com

  3. il Signore è grande e mantiene le sue promesse quando trova la disponibilità del cuore Mi tornano alla mente le parole bibliche “ciò che non è possibile all’uomo è possibile a Dio”Credo fermamente che tante separazioni coniugali( ma proprio tante ) non avverrebbero se i coniugi affidassere umilmente le loro vite a Dio,giorno per giorno.Preghiera,Sacramenti,carità……anche in casa di brave persone,non si sa più cosa siano, di fatto.Per quanto mi riguarda ho sempre cercato il Signore e Villa San Biagio è stato un luogo importante per la mia vita personale e anch’io non posso che ringraziare il Sacerdote che conduce i Ritiri Spirituali e che mi ha introdotto alla comprensione della Parola di Dio ‘applicata’ alla vita,se così posso esprimermi,in modo semplice,alla portata di tutti,ma profonda ed essenziale.Quanti corsi (nelle parrocchie) biblici…infruttuosi,secondo il mio parere.Sono davvero contenta per la coppia che si è ‘ritrovata’….gloria a Dio !!!!!!!!!salutissimi …..don Vincenzo!!!!!

  4. TANTI MOTIVI PER CUI RENDERE GRAZIE AL SIGNORE NEL CORSO DI QUESTO ANNO, MOLTO BELLI ALCUNI MENO BELLI ALTRI. TUTTI DONI CHE DIO CI HA FATTO E ATTRAVERSO I QUALI CI AIUTA A CRESCERE NELLA CONSAPEVOLEZZA DEL SUO AMORE E DEL SUO AIUTO. TRA I TANTISSIMI DONI CHE ABBIAMO RICEVUTO QUEST’ANNO DESIDERIAMO RINGRAZIARLO PARTICOLARMENTE PER LA RISCOPERTA DEL “NOI” CHE NELLA COPPIA è FONDAMENTALE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA. ERAVAMO UNO + UNO VIVEVAMO DUE VITE PARALLELE MA TRISTI E QUASI SENZA SPERANZA ALCUNA DI COMPRENDERCI.E’ BASTATO UN RITIRO SPIRITUALE RICCO DI PREGHIERA, DI SILENZIO ADORANTE E DI UN PRETE STRAORDINARIO DI CUI SI E’ANCORA UNA VOLTA SERVITO DIO, PER RICOMINCIARE AD ASCOLTARE E DIALOGARE. ADESSO SIAMO UNO PER UNO CIOE’ UNA COSA SOLA. E. G.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *